Note legali
Nome società: Martina Hahn, Incaricata alle vendite Forever Living Products, Senior Manager, Patita IVA: 08882510012. Naturopata
Indirizzo: Martina Hahn, Via Corsica 38D, 96100 Siracusa (SR), Italia
Tel: +39-0931-1626136, Cell: +39-340-7012181, Fax: 0039-0931-1626136
Sito principale con shop online della Forever Living Products Italia: www.aloeveraonline.it

Condizioni di vendita riguardando acquisti descritti in questa pagina: www.aloeveraflp.it/flp/italiano/acquisto.php

Punto vendita:
Nuovi clienti si devono presentare ai punti di vendita con il formulario cliente club, che potete scaricare qui: www.aloeveraflp.it/pics/cliente_club_tina.pdf
I “Product Center” della Forever si trovano a Roma, Milano e Verona. Il magazzino sta a Pomezia. Anche li è possibile ritirare direttamente i prodotti per persone registrate (clienti club o incaricati)


Registrazione dei clienti:  
Indipendentemente dal metodo di primo ordine scelto (online oppure via Fax) il cliente riceve con la merce la fattura sulla quale trova il numero cliente club.
NON ci sono obblighi di riacquisto.
Quando il cliente vuole riacquistare deve utilizzare il numero di cliente club che ha ricevuto con il primo ordine.
Questo vale sia per ordini telefonici, via Fax, online (nello shop online il numero cliente viene chiamato "Codice ID") o via email.
Per gli ordini online sul shop della Forever si ha bisogno di una password. Se il primo ordine è stato fatto via internet, il cliente ha già ottenuto la sua password per l’accesso al negozio online.
Se invece il primo ordine è stato fatto via Fax la password per il Shop online si può richiedere la password alla ditta oppure allo sponsor (la persona con la quale si è registrata il cliente)

Pagamenti online sicuri
La Forever Living Products utilizza un sistema sicuro per i vostri pagamenti via Carta di credito (Visa o Mastercard) o carte ricaricabili (p.es. Poste Pay che fa parte del circuito Visa). Si può anche pagare gli ordini online con bonifico bancario, bollettino postale, bonifico SOFORT Banking o PayPal

Protezione dei dati personali
Il cliente da il consenso della Privacy all’iscrizione online: “Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Testo Unico in materia di Privacy (D.Lgs. 196/2003); per trattamento si intende qualsiasi operazione o complesso di operazioni effettuate sia con l'ausilio di strumenti elettronici sia mediante cartaceo, concernenti la raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione dati, tutto in conformità ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la riservatezza ed i diritti dell'interessato, nel rispetto  delle  disposizioni di legge.”

Riservatezza
Non trasmettiamo i dati personali dei nostri utenti a terzi; e certamente non cediamo ne vendiamo tali dati a terzi.

Marchi
Qui è possibile leggere sui nostri marchi di qualità e garanzia:
www.aloeveraflp.it/flp/italiano/certificati.php

Spese di trasporto:
Per il primo ordine di un nuovo incaricato alle vendite o nuovo cliente NON ci sono spese di spedizione se l'acquisto supera 50 Euro.
Ordini online dal sito www.aloeveraonline.it : 5 Euro (per ordini dallo shop online oltre 50 Euro e pagamento con carta. Per ordini online NON c'è un minimo d'ordine ma se l'ordine è sotto 50 Euro vengono applicate spese di spedizione di 7,50 Euro)
Ordini via Fax o telefono: 7 Euro (se l'ordine supera 50 Euro)
Per ordini alla Forever Living Products che superano 200 Euro le spese di spedizone sono gratuiti.
Solo per contrassegno: extra minimo di 6 Euro EXTRA, secondo la cifra dell’ordine.
 

Clausola di recesso
Ai sensi e per gli effetti degli art. 4 e ss. Del D.Lgs 50/92 È consentito recedere dal presente ordine entro e non oltre giorni 14 dalla sottoscrizione del medesimo, a mezzo lettera raccomandata da inviare a “Forever Living Products Italy Srl – Via Del Casaletto 305, 00151 Roma”

Inoltre la Forever ha una garanzia “soddisfatto o rimborsato” di 30 giorni per il clienti che vale nel caso di intolleranze contro i prodotti.

In caso che il prodotto non arriva integro al cliente preghiamo di chiamare subito la vostra incaricata Forever: Martina Hahn, Tel: 0931-1626136, 340-7012181 per sapere come restituire il prodotto al più presto possibile. Nella maggior parte dei casi basta mandare una mail con il prodotto danneggiato dal trasporto alla Forever. In 2-3 giorni lavorativi arriva il prodotto sostitutivo e a volte la Forever non chiede nemmeno indietro il prodotto danneggiato.

Consegna via Corriere Bartolini
La consegna avviene nella maggior parte dei casi entro 1-4 giorni lavorativi. (Sabato e domenica non contano)

Possibilità di consegna presso un indirizzo differente
Certamente potete scegliere un indirizzo di consegna diverso del vostro domicilio. Per esempio al vostro posto di lavoro.

Possibilità di consegna ad un destinatario differente
Fatturazione presso l'indirizzo del cliente e consegna presso un destinatario ed un indirizzo differente (per l'invio di un regalo ad esempio).