Domande frequenti sull'attività come incaricato alle vendite dirette della FOREVER

FAQ's riguardo l'offerta di lavorare da casa con la Forever Living Products

Domande e risposte più frequenti relative all’inizio
dell’attività commerciale con Forever Living:

Domande relative alla collaborazione con la FOREVER LIVING PRODUCTS



Devo saper vendere?
No, non sono necessarie conoscenze nell’ambito della vendita né dell marketing o risorse umane.


Ci sono corsi di preparazione e formazione? Quanto costano?
Ti offriamo la migliore formazione a nostre spese. Solo in occasione di corsi esterni, spese di vitto e pernottamento vengono addebitate ai partecipanti a discrezione dell’organizzatore. I corsi sono totalmente facoltativi, in sintonia con lo spirito imprenditoriale della Forever Living Products.


Ci sono spese d’amministrazione?
No.


Devo avere un magazzino per la merce?
Forever Living fornisce la merce ordinata entro pochi giorni anche direttamente a casa del tuo cliente, per questo motivo non è necessario avere della merce di scorta o un magazzino. La pratica ci ha insegnato che è comunque un vantaggio avere sempre a portata di mano alcuni prodotti da poter mostrare e provare (uso personale e materiale di presentazione).


Quali requisiti dovrei avere?
La volontà di perseguire un chiaro scopo e la disponibilità a lavorare con costanza e coerenza per il raggiungimento del tuo successo. Dovresti essere una persona positiva e stare volentieri a contatto con altre persone positive.


Come posso iniziare la mia attività commerciale?
Prova senza alcun rischio i nostri prodotti e convinciti della qualità dei prodotti Forever utilizzandoli direttamente. Fissa un incontro con noi per delineare insieme un piano d'azione e determinarne i tempi. Noi ti mostriamo come procedere e tu lo ripeti.
In tal modo il successo è assicurato.


Chi sono i miei clienti?
Tutti coloro che si lavano i denti, i capelli, che usano creme, che si nutrono e vogliono fare tutte queste cose in maniera sana e naturale. Potrai inoltre promuovere le vendite anche presso chi offre servizi, come ad esempio medici di medicina tradizionale e alternativa, massaggiatori, centri sportivi e palestre, club e associazioni gastronomiche, centri estetici e solarium, parrucchieri e manicure, veterinari e allevatori.


Posso fare pubbilcità e, se sì, di che tipo?
Naturalmente puoi attirare l’attenzione del pubblico mediante pubblicità sull’attività, nel rispetto del codice di comportamento etico della Forever Italy e sottoponendo a preventiva lettura l’annuncio al tuo Manager /sponsor.


Posso vendere a rivenditori al dettaglio?
No, il commercio al dettaglio classico è per noi tabù.


Come mai si guadagna così tanto con Forever Living?
Perché Forever Living rinuncia ad utilizzare le vie di distribuzione classiche, grossisti, dettaglianti, pubblicità ecc. e fa affluire a te il denaro risparmiato in questo modo sotto forma di provvigioni, premi, condivisione degli utili, programma auto e viaggi gratis.


Posso lasciare in eredità la mia attività Forever?
Naturalmente.


Esiste un obbligo di acquisto?
No.


Sono ancora in tempo ad iniziare la mia attività Forever?
Dal 1999, anno in cui abbiamo iniziato in Italia, abbiamo realizzato un fatturato da appena 45 milioni di Euro.
Il nostro potenziale di mercato è stato valutato sui 250 milioni di Euro. Si tratta di portarsi a casa una bella fetta di questo potenziale di 205 milioni di Euro. Proprio ora stiamo iniziando alla grande con la Forever.


Si possono consultare testimonianze sul trattamento con i prodotti e referenze?
Sì, abbiamo molte testimonianze e lettere di referenze da parte di incaricati alle vendite e utilizzatori finali del prodotto (cliente club). Inoltre abbiamo vari libri in cui sono descritti i trattamenti fatti da medici con l'Aloe Vera.


Cosa ne è della mia attività Forever, se mi trasferisco all’estero o in un’altra città?
Non c’è problema, la nostra attività Forever è attualmente presente in 158 paesi. Ciò significa che Forever Living ha le proprie filiali in 158 paesi, dove potrai ricevere tutto l’aiuto necessario ad esercitare la tua attività all’estero.


Devo acquistare merce al momento dell’iscrizione?
Si. Il minimo d'ordine per avere il DIRITTO DI AVERE LO SCONTO del 15% (dopo l'iscrizione come incaricato alle vendite dirette) è di 65 Euro (si sceglie prodotti per circa 60 Euro al prezzo cliente, meno 15% = circa 50 Euro, più 15 Euro per la cartella di materiale informativo). In tal modo avrai i tuoi primi prodotti al PREZZO NUOVO INCARICATO / NOVUS per uso personale e dimostrativo.
Non esiste un obbligo di prendere il campionario ma consigliamo di iniziare con il Touch of Forever (prezzo nuovo incaricato 459,85 Euro, valore prodotti oltre 600,00 Euro e materiale informativo), articolo 1, per avere subito tutto ciò che ti occorre per poter svolgere la tua attività ottenendo risultati veloci.
Il contenuto del Touch potete vedere sul mio altro sito:
www.team-one.it
Chi acquista al primo ordine 2 CC di valore dei prodotti non ha l'obbligo di prendere il Kit informativo per 15 Euro ma lo riceve gratuitamente.
Per chi comincia con il Touch of Forever o fa un fatturato simile entro 2 mesi consecutivi solari arriva poi al prossimo gradino nella scala del successo:
35% di sconto e 35% di provvigione. Da quel momento si ha anche il diritto di iscrivere nuovi incaricati, crearsi un proprio gruppo e godere di un bonus sul loro fatturato.


Che tipo di aiuto ricevo?
Sarai affiancato da un partner affermato che lavorerà insieme a te, cosicché anche il tuo successo sia assicurato. Inoltre potrai frequentare corsi e training e sarai sempre gradito ospite in occasione dei nostri meeting.


Posso pubblicare annunci pubblicitari?
Si, sempre nel rispetto del codice di comportamento etico della Forever Italy e sottoponendo a preventiva lettura l’annuncio al tuo Manager /sponsor.


Quanto tempo dovrei investire?
L’attività con la Forever Living Products acquista interesse a partire da 10-15 ore settimanali.


Può collaborare anche il mio /la mia coniuge?
Naturalmente, lui/lei si iscrive su una scheda di adesione separata ma collaborate insieme.


Quanto posso realisticamente guadagnare dopo due mesi?
Dipende dal tuo impegno personale, in ogni caso EUR 500 sono sicuramente un obiettivo realistico, svolgendo il business nel tempo libero.


Che futuro ha la FOREVER LIVING PRODUCTS?
Nel 2016 abbiamo avuto un aumento del fatturato italiano del 14,8% rispetto all’anno precedente!!!
E questo in un anno dove tutta l'Italia parlava di crisi! Questo perchè il settore salute, benessere e cosmetici è in continua crescita.


Mi verrà riservata una zona?
Puoi esercitare la tua attività FOREVER in tutta l'Italia e in altri 157 paesi. Senza alcuna limitazione. Questo ha anche un bellissimo vantaggio: chi vorrebbe /deve andare a vivere in una zona differente ha già il "lavoro in valigia": io personalmente ho cominciato il mio business con la Forever in Germania, poi ho traslocato per Milano, Torino, Perugia, Savona, Calabria e ora sto a Siracusa in Sicilia. E ovvunque vada: ho già il mio lavoro e le mie entrate assicurate.
Visto che oggigiorno tramite internet possiamo avere clienti da tutte le parti non siamo più legate al luogo di domicilio. Possiamo vivere in Sicilia ed avere clienti in Valle D'Aosta per esempio.


Avrò una forma di protezione sui miei clienti?
Sì, perché i tuoi clienti per potere acquistare i prodotti dalla FOREVER dovranno essere iscritti gratuitamente come Clienti Club della FOREVER Italy. I tuoi clienti riceveranno un numero cliente direttamente collegato a te e su ogni futuro acquisto hai una provvigione dal 15% al 48%.


Devo aprire una partita IVA?
Inizialmente la legislazione italiana vede questo lavoro come attività occasionale e non ci vuole la patita IVA. Dopo che avrai raggiunto un guadagno netto di 5000 Euro annuo: SI, si apre la patita IVA.
A tua disposizione in qualità di collaboratore FOREVER potrai consultare uno studio di consulenza fiscale e amministrativa per la tua attività. Tutte le regole fiscali sono descritte sul sito del nostro commercialista: www.studioconsult.it/hincaricati.html riguardanti le regole per "incaricati di vendita a domicilio"


Dove hanno luogo i corsi di preparazione?
In molte città in Italia e all’estero. La ditta organizza corsi per tutti i collaboratori e i singoli gruppi organizzano a loro volte formazione per i loro gruppi. Tanti gruppi collaborano - per esempio facendo corsi insieme - e si aiutano a vicenda.


Come posso informare le persone interessate all’estero?
Abbiamo a disposizione materiale informativo sulla Forever in quasi tutte le lingue, inoltre la persona interessata e da te contattata potrà partecipare a manifestazioni informative gratuite anche all’estero. Si può avere anche un sito internazionale aziendale personalizzato, questo però ha solo senso se si sa qualche lingua oltre la madrelingua, oppure si è di origine di un paese estero e si ha piacere di contattare familiari e parenti li. Sul mio sito internazionale della Forever puoi vedere in quali pasi è possibile iscriversi come cliente oppure come distributore Forever:
www.aloeveraitalia.flp.com


[indietro]


Privacy Policy