Perché scegliere Aloe Vera prodotti della Forever Living Products?

Perché scegliere i nostri prodotti?


Perché la Forever Living Products è diventato Leader Mondiale in Aloe Vera prodotti? - Ragioni per la qualità ineguagliabile

Invece di aggiungere qualche goccia di Aloe ai prodotti, per indurre il pubblico a comprarli, questa società usa come base la fresca e potente Aloe Vera e solo successivamente aggiunge eventualmente altri ingredienti, utili a creare una completa gamma di prodotti per la cura personale (tra i quali: creme e lozioni per la cura della pelle, shampoo, dentifricio ecc.). In altre parole,
l'ingrediente no.1 dei prodotti è il Gel di Aloe Vera pura al 100% stabilizzato.

concime naturale per Aloe della Forever: il più vecchio metodo del mondo - sterco

La coltivazione e lo sviluppo delle piante, dal primo germoglio fino al giusto momento per il raccolto, fatto a mano, avviene in campi meticolosamente preparati e curati da personale esperto ed attento. Soltanto le piante mature di Aloe Vera vengono raccolte quando raggiungono la loro potenzialità massima dopo quattro anni di crescita. Non viene utilizzato alcun fertilizzante, insetticida o pesticida né sulle piante né intorno alle piante di Aloe.

La particolare metodologia del processo di lavorazione di Forever Living Products prevede che le piante vengano lavorate entro poche ore dal raccolto. Una società consociata, l'Aloe Vera d'America, stabilizza il gel e prepara i prodotti entro poco tempo dal raccolto.

Potete essere sicuri di avere il prodotto fresco fatto solo qualche settimana prima di arrivare ai nostri magazzini. Molti prodotti della gamma di Forever Living Products portano il marchio di approvazione dell' International Aloe Vera Science Council che certifica la qualità e la quantità dell'Aloe utilizzata in ciascuno di essi.

Nessun colorante o aromatizzante artificiale è aggiunto al nostro gel. Dato che vi sono diversi raccolti durante l'anno, il colore ed il gusto può variare. Noi crediamo fermamente che il colore è simbolo di NATURALEZZA e SALUTE.

Il nostro Aloe Vera Gel NON è NE' omogeneizzato NE' filtrato. I nostri succhi contengono una ricca polpa che rappresenta il meglio del valore dell'Aloe Vera necessario alla nostra dieta quotidiana. Vi consigliamo di agitare bene il gel per ottenere il massimo beneficio della polpa.
Noi usiamo esclusivamente il gel interno della foglia Produzione dei prodotti Forever: il Gel privo della foglia/scorzaper non correre il rischio di perdere con la filtrazione dell'Aloina nessuno dei componenti nutritivi.

La nostra Aloe Vera non è ricostituita da gel liofilizzato. Questo spiega come alcune società possono offrire prodotti a "concentrazione doppia" e così via.

L'Aloe Vera della Forever Living Products non è bollita. La bollitura è più economica e più veloce del processo di stabilizzazione della Forever Living Products. Il forte calore, però, distrugge i principi attivi. La Forever usa solo temperature che garantiscono la conservazione dell'attività enzimatica. La nostra PRODUZIONE IN AMBIENTE ASETTICO stabilizza i principi nutritivi immediatamente dopo il raccolto e consente al prodotto di mantenere la sua piena efficacia per un tempo più lungo.

La Food and Drugs Administration di New York ha dichiarato che il nostro Gel di Aloe Vera è "essenzialmente identico" al gel appena estratto dalla pianta. In altre parole bere il nostro Gel di Aloe Vera è come tagliare una foglia e succhiarne il gel.

il controllo della qualità dei prodotti Forever è molto rigoroso

Vi è una garanzia "soddisfatti o rimborsati" su tutti i nostri prodotti che non è offerta normalmente nell'acquisto di Aloe Vera nei negozi.

I NOSTRI PRODOTTI FANNO LA DIFFERENZA TRA SENTIRSI BENE E SENTIRSI BENISSIMO.
PROVATELI E LO SCOPRIRETE DA SOLI




In breve:
  • non usiamo la buccia della pianta (che contiene una sostanza negativa per il nostro organismo). Le ditte che usano anche la buccia devono estrarre questa sostanza, che si chiama Aloina, essendo proibita in Italia sopra una certa percentuale. In tal processo viene distrutta gran parte delle sostanze nutrizionali.

  • Coltiviamo le nostre piante nelle zone desertiche di Texas, Repubblica Dominicana e Messico. Le piante di Aloe hanno bisogno di molto sole; importante non farle crescere in serre. Tramite il vento si sviluppa una pianta più forte. Le piante cresciute in serre hanno circa la metà dei principi attivi, in confronto a quelle cresciute nel loro habitat naturale.

  • Le nostre coltivazioni lavorano senza utilizzo di erbicidi, pesticidi e concimi chimici. Ributtiamo la scorza delle piante raccolte sul campo dopo la produzione del GEL PURO di Aloe Vera Barbadensis Miller, come concime naturale. Inoltre ci sono pecore, mucche e capre che si occupano di diserbare i campi e ci lasciano in regalo il loro sterco che funge da concime prezioso.

  • La Forever Living Products non applica la liofilizzazione, né facciamo Gel di Aloe concentrato per risparmiare spese di trasporto e magazzino e rimescolarlo poi con acqua.

  • La Forever ha il prestigioso marchio del IASC (Consiglio Scientifico Internazionale che approva in tutto il mondo prodotti di Aloe Vera), il Kosher Rating, il Marchio Islamico e il Marchio Halal. Inoltre i nostri prodotti non vengono testati sugli animali.

  • Nei nostri prodotti si trova Aloe come primo ingrediente, non diluito, nel suo stato naturale, ma stabilizzato al 100% - SENZA ALOINA.

Queste sono le ragioni più importanti, per una qualità superiore. La Forever produce Aloe Vera prodotti dal 1978 - un'imitazione non è mai buona come l'originale!






Privacy Policy