× Home
Chi siamo
Prodotti
Depliant aziendali
Video sui prodotti
Programma nutrizionale
Acquisto prodotti
Articoli stampa
Lavora con FLP
Info Network Marketing
Voglio partecipare
Libri consigliati
Contattaci

Numeri e fatti

Maggio 1978:

Fondazione della FOREVER LIVING PRODUCTS a Phoenix, Arizona da parte di Rex Maughan.
Il management è stabile da oltre 33 anni. Logo della ditta: L'AQUILA. Duemila dipendenti in tutto il mondo.

1995:

Inaugurazione dell’attività in Germania, ogni anno costante crescita del fatturato in Germania.

1999:

La FOREVER inaugura ITALIA, Svizzera e Austria in qualità di nuovi mercati.

2000:

La FOREVER raggiunge in Germania un fatturato di 35.000.000 Euro

2001:

La FOREVER inaugura la distribuzione nel 78esimo paese. Il fatturato cresce in maniera costante.

2004:

Forever Living Products apre la sua 106ma succursale e supera la marca di fatturato dei 1,7 miliardi di Dollari americani.

2005:

La FOREVER raggiunge per la prima volta un fatturato di 2 miliardi di Dollari americani.

2006:

Il logo della ditta - il gabbiano Jonathan - viene sostituito con l'aquila.

2007:

La filiale italiana apre lo SHOP ONLINE che permette a noi incaricati in Italia di avere più facilmente clienti in tutto il territorio italiano.

2008:

Forever ha ora filiali in oltre 136 paesi del mondo.

2009:

Siamo arrivati a oltre 140 paesi del mondo, significa che oltre 140 ministeri della salute hanno approvato i nostri prodotti.
La filiale italiana ha avuto un aumento di fatturato del 18% rispetto all'anno precedente.

2010:

In Forever Italy viene introdotto il nuovo piano marketing: NDP - nuovo prezzo al distributore / nuovo profitto per il distributore.

2012:

Malgrado la crisi in Italia la Forever Living Italy ha fatto il fatturato più altro mai fatto da 13 anni.

2012:

inaugurazione della nuova sede (una bellissima villa che sembra un castello piccolo) a Roma con partecipazione del presidente americano: Gregg Maughan (figlio del fondatore)
Siamo ora presente in 154 paesi del mondo e la nostra nuova sezione di ricerca (Forever Nutraceutical) sviluppa sempre più prodotti innovativi per la nostra salute e il nostro benessere

nel 2012

abbiamo fatto in Italia 20% più fatturato del 2011. La crescita del fatturato mondiale nel 2012 è stato del 4%

2014:

Incremento fatturato 2012 – 2013: 29,56%

2015:

Incremento fatturato 2013 – 2014: 34%

2015:

Lancio del nuovo programma nutrizionale: F.I.T. con il quale i filiali in USA e UK hanno già ottenuti risultati sorprendenti per il controllo del peso e tonificazione del corpo.

2016:

Incremento fatturato nel 2015 in confronto al 2014: 34,59%

2017:

lancio del nuovo programma nutrizione C9 + F15. Dettagli potete trovare su www.FITin69giorni.it

2018:

La Forever lancia in Italia due nuove linee per la cura del viso: Infinite By Forever e Targeted Skin Care.
Inoltre cambia la bottiglia di Aloe Vera da bere per preservare l'ambiente: confezione riciclabile al 100% e il contenuto ancora migliore perché dopo 40 anni la Forever Living Products è riuscita a creare Aloe Vera da bere SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI.

2019:

In Italia escono gli innovativi integratori Forever Pro-B e Forever Supergreens. Qui puoi guardare gli integratori Forever nello shop online

2020:

Malgrado la pandemia Covid19 la Forever riesce a incrementare il fatturato. I dipendenti della Forever lavorano in SmartWorking. Vengono introdotto nel mercato italiano gli integratori Forever Focus e Forever iVision

2021: Sul mercato italiano viene lanciato il nuovo Siero viso per la idratazione profonda con acido ialuronico: Forever Hydrate Serum e i prossimi nuovi prodotti saranno Body Wash (shampoo doccia) e Body Cream (crema corpo).
Inoltre uscirà una nuova bevanda all'aloe vera con MANGO.

  • La FOREVER LIVING PRODUCTS è il leader del mercato mondiale in maggior crescita (il mercato della benessere).
    Il maggior produttore mondiale di ALOE VERA pura da bere (bevande) e per uso esterno (prodotti per la cura personale e cosmetici).

  • L'ALOE VERA è la più antica pianta officinale di cui l’umanità sia a conoscenza (da più di 5000 anni).

  • Forever Living Products è anche il maggior produttore mondiale di prodotti da apicoltura (miele, pappa reale, polline, propoli)

  • La nostra gamma di prodotti comprende più di 100 prodotti naturali per il benessere, esclusivamente prodotti di largo consumo (prodotti brevettati a prezzi concorrenziali).

  • Migliaia di testimonianze sugli effetti positivi dei nostri prodotti nonché lettere di referenze da parte dei nostri clienti.

  • Sviluppo continuo degli affari grazie all’elevato grado di notorietà dell’ALOE VERA, dei prodotti dell’apicoltura e aggiunta di prodotti innovativi. Non è necessario convincere all’acquisto, basta aiutare i clienti a fare gli ordini direttamente alla FOREVER.

  • Provvigioni sui prezzi netto di vendita.

  • Un potenziale di clienti inesauribile: clienti privati e aziende in 164 paesi del mondo.

Privacy Policy